Impianti antizanzare di Spazio Verde: Addio zanzare e benvenuto relax!
Spazio Verde è la nuova frontiera nella protezione contro le zanzare: progettiamo, realizziamo e installiamo l’impianto antizanzare automatico a nebulizzazione per allontanare questi insetti fastidiosi dal tuo giardino. I nostri sistemi all’avanguardia, dotati di miscele elettroniche, programmi personalizzati e app per la gestione remota, offrono una protezione efficace contro zanzare, cimici e altri insetti, garantendo un ambiente esterno sicuro e confortevole. Le miscele che utilizziamo sono sicure per persone e animali, costituite da ingredienti naturali che includono oli essenziali, formando uno scudo protettivo nell’ambiente con soli 2 minuti di nebulizzazione giornaliera.
Gli impianti antizanzare giardino a marchio Spazio Verde si caratterizzano per la loro facilità di installazione: possono essere montati rapidamente in qualsiasi ambiente esterno, senza necessità di opere murarie o scavi. È sufficiente collegare il sistema a una presa elettrica e a un rubinetto d’acqua. La nostra ampia scelta di modelli consente di adattare l’impianto a diverse situazioni, come terrazzi, dehor, giardini, ristoranti, aziende e strutture ricettive, proteggendo superfici che vanno fino a 9.000 mq con una singola centralina.
Per maggiori informazioni sull’ impianto antizanzare a nebulizzazione costo, contattaci subito!
Impianto antizanzara certificato con Spazio Verde
Il cuore degli impianti antizanzare da giardino Spazio Verde è rappresentato dalle centraline brevettate, caratterizzate da alta affidabilità, efficienza e tecnologia avanzata, pensate per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta, esigente e tecnologica. Le centraline Spazio Verde sono sinonimo di sicurezza, come confermato dagli attestati di “Prova sicurezza elettrica” e “compatibilità elettromagnetica” ottenuti presso l’Istituto di Certificazione Europea Prodotti Industriali Spa ICEPI.
Sfruttando il principio della nebulizzazione, che polverizza una piccola goccia in milioni di particelle, l’impianto antizanzare a nebulizzazione di Spazio Verde è in grado di trattare superfici e volumi più ampi, risolvendo il problema delle zanzare, cimici e altri insetti fastidiosi negli ambienti esterni. Questo approccio consente ai nostri impianti automatici di potenziare l’efficacia delle miscele con micro dosaggi di principi attivi, ottenendo performance più costanti e meno invasive rispetto ai tradizionali sistemi di disinfestazione, con soli 2 minuti di nebulizzazione al giorno.
Impianto perimetrale antizanzare: ecco cosa abbiamo realizzato
Abbiamo sviluppato il miglior impianto antizanzare fisso da giardino, innovativo e programmabile, con tecnologia avanzata, che offre prestazioni superiori rispetto ai sistemi tradizionali come pompe e atomizzatori.
L’impianto nebulizzazione antizanzare deve essere posizionato all’esterno, con la centralina in un luogo protetto da sole e pioggia (es. locale tecnico, gazebo, garage).
I tubi e gli ugelli vanno collocati lungo il perimetro dell’area da trattare, concentrandosi sulle zone critiche per le zanzare. La nebulizzazione avviene due volte al giorno (un minuto al mattino e uno alla sera), garantendo un trattamento efficace per l’intera giornata. Il sistema raggiunge la massima efficienza dopo 5-7 giorni.
Impianto antizanzare giardino: perché scegliere Spazio Verde
Il cliente può programmare autonomamente la centralina dell’ impianto antizanzare per giardino e monitorare lo stato tramite app o direttamente sulla macchina. In alternativa, è possibile richiedere l’intervento dei nostri tecnici o lasciare che il sistema si auto-regoli in base alle condizioni meteo. La centralina prepara automaticamente la miscela e la spinge attraverso i tubi verso gli ugelli, dove viene nebulizzata in particelle leggere. La nebulizzazione si diffonde uniformemente nell’area, garantendo una copertura completa. Spazio Verde si distingue per l’efficienza, la professionalità e la dinamicità nel servire il cliente, garantendo un servizio attento e completo prima, durante e dopo l’installazione dell’impianto antizanzare perimetrale.
Abbiamo sviluppato un sistema efficace per valutare la situazione del tuo giardino anche a distanza, rispondendo prontamente con una prima proposta di preventivo. Con gli impianti Spazio Verde, è possibile scegliere il nostro servizio di manutenzione dedicato, che include: l’apertura dell’impianto di nebulizzazione antizanzare con sostituzione dei tubi peristaltici, la verifica del corretto funzionamento e la fornitura di tutti i prodotti necessari. Alla fine della stagione, eseguiremo l’intervento di chiusura, comprensivo di controllo, pulizia e svuotamento dell’impianto.
3 suggerimenti per la manutenzione del tuo impianto antizanzare da giardino
- PRODOTTI: Nei nostri impianti antizanzare a nebulizzazione è fondamentale utilizzare prodotti a base acquosa da noi testati, per garantire massima affidabilità e ottime performance. Non ci riteniamo responsabili per malfunzionamenti derivanti dall’utilizzo di prodotti non consigliati.
- PULIZIA: Una pulizia accurata dell’impianto va effettuata almeno una volta all’anno. Questo processo permette di eliminare eventuali residui di prodotto e di svuotare il sistema da acqua e miscele, prevenendo le gelate invernali che potrebbero danneggiare tubi e impianto.
- TUBO PERISTALTICO: Per mantenere un adeguato funzionamento e una buona efficienza di miscelazione, consigliamo di sostituire il tubo delle pompe peristaltiche all’inizio di ogni stagione.
Per un preventivo personalizzato e scoprire di più sugli impianti di nebulizzazione antizanzare, contattaci oggi stesso!



























